Vuoi adottare un beagle di Green Hill? Ecco come fare

BRESCIA - Tutti vogliono adottare i circa 2.700 beagle di Green Hill scampati all’inferno della vivisezione e, anche se al momento i cagnolini sono sotto sequestro, c’è già chi ha aperto una mailing list per raccogliere le pre-adesioni all’adozione.

La casella mail della Procura della Repubblica di Brescia è stata sommersa da migliaia di messaggi con i quali molti hanno chiesto di dare in affido giudiziario i cani di Green Hill direttamente agli animalisti o alle associazioni protezionistiche e comunque di toglierli dal lager di Montichiari. Questo anche per protestare contro la decisione di nominare custodi giudiziari i rappresentanti della Green Hill, la società proprietaria dell’allevamento lager, insieme al sindaco di Montichiari e all’Asl locale.

ECCO L’EMAIL PER L’ADOZIONE: COSA FARE- L’Aidaa, associazione italiana difesa animali e ambiente, fa sapere di aver aperto una casella di posta elettronica appositamente dedicata ai beagle, dove vengono raccolte le pre-adesioni di persone disponibili ad adottare o semplicemente avere in affido uno o più cani. Per aderire alla lista del pre-affido bisogna scrivere una e-mail contenente le proprie generalità, e la disponibilità sul numero dei cani da adottare o avere in affido (specificare quale delle due opzioni), all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto ADOZIONE CANI GREEN HILL.

fonte: http:.today.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>