Vanessa Paradis ha un nuovo amore, l’imprenditore Guy-David Gharbi

L’ex compagna di Johnny Depp ritrova il sorriso al fianco di un altro uomo. Archiviata la separazione e la sofferenza dopo 14 anni con l’attore di Hollywood, Vanessa frequenta un imprenditore francese.

Il post Depp di Vanessa Paradis sembra essere meno triste e disperato di quanto ci si aspettasse. La bellissima attrice e cantante francese ha messo una pietra sopra alla relazione durata 14 anni con l’affascinante attore di Hollywood, e la sua serenità era già visibile nella sua prima uscita pubblica senza Johnny. Sono passati 4 mesi dalla rottura con il padre dei suoi figli, e secondo quanto rivela il tabloid The Sun, la cantante avrebbe ritrovato non solo il sorriso ma anche la voglia di iniziare una nuova storia d’amore.

Sembra proprio che Vanessa sia uscita allo scopertocon Guy-David Gharbi, un imprenditore francese proprietario della Usine Deco, una catena di negozi d’arredamento sullo stile della svedese Ikea. Il giovane e ricco uomo d’affari avrebbe fatto breccia nel cuore della Paradis durante un volo aereo Los Angeles – Parigi, le due città dove l’attrice passa più tempo. Da allora sembra che Guy-David abbia fatto di tutto per conquistare l’ex compagna di Depp, sebbene fin’ora non erano circolate indiscrezioni sulla nuova coppia. Guy-David e Vanessa si sono frequentati schivando la luce dei riflettori e l’occhio indiscreto dei curiosi, almeno fin quando fonti vicine all’artista non hanno dato conferma del loro nuovo amore:

Vanessa e Guy-David si sono avvicinati nel corso degli ultimi mesi e anche se tra loro le cose procedono lentamente, si stanno frequentando. Guy-David ha messo in chiaro i suoi sentimenti per Vanessa, e le ha detto di essere felice di darle tutto il tempo che le serve. Guy-David rimette un sorriso sul volto di Vanessa, lei sembra più giovane, ed è anche tornata a cantare e scrivere canzoni.

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Una favola appena nata che spazza via le sofferenze di Vanessa, che fino all’ultimo ha combattuto per salvare l’amore con Johnny Depp. In tutta la vicenda sembra che anche l’attore abbia il suo ruolo, decidendo di dare la sua benedizione al nuovo amore. La casa di Plan de La Tour nel sud della Francia è diventato il nuovo nido d’amore dei due piccioncini, e secondo alcune indiscrezioni Johnny Depp ha lasciato a Vanessa la libertà di frequentare quella che era la loro casa ogni volta che vuole. La Paradis non se lo è fatto ripetere due volte, e vi ha trascorso alcuni giorni con Guy-David ad agosto.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>