Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Differenze inconciliabili“, ecco cosa c’è scritto nella richiesta di apportata dalla bella attrice , nei confronti del marito . La notizia di questo divorzio sta facendo veramente il giro del mondo, i motivi sono tanti o forse troppi.

Da molto tempo ormai la coppia non si vedeva più in giro assieme, i paparazzi ripotavano sempre foto in cui ritraevano Katie al fianco della figlia Suri, ma mai del marito. Tra i motivi scatenanti questa dura decisione, c’è in primo luogo la strana fede di Cruise, parliamo di Scientology. La Holmes già in passato aveva avuto ripensamenti riguardo questa strana “setta” religiosa.

I dubbi si sono accentuati però, ora che la figlia Suri si appresta a compiere il suo sesto compleanno, ciò implicherebbe una maggior partecipazione di Scientology nella vita della bambina e la Holmes non avrebbe tollerato tutto questo.

Oltre a ciò vi erano già da tempo numerose discrepanze nella coppia, innanzitutto prima di sposarsi era risaputo che non si conoscessero bene, oltre a ciò con il trascorrere degli anni, i coniugi Cruise hanno iniziato a condurre stili di vita al quanto bizzarri per una coppia. Case separate, letti separati, e risiedere nello Scientology Celebrity Centre, con tanto di guardie del corpo fuori dalla camera da letto, del “divo” di Hollywood. Davvero un matrimonio bizzarro.

Infine ciliegina sulla torta, pare che la Holmes intenta a salvare il salvabile, non abbia gradito le groupie e l’atteggiamento di Tom Cruise durante la registrazione del film “Rock of ages” motivo in più per chiedere il divorzio.Che dire, pare proprio che sull’attore reso celebre dal film “Top Gun“, verta una maledizione vera e propria, la “maledizione dei 33 anni” come hanno ironizzato in molti. Riflettendoci bene, Tom ha contratto tre matrimoni, il primo con Mimi Rogers, durato tre anni e rotto al compimento del 33° anno di lei, la bella Nicole Kidman anche lei aveva 33 anni anni quando ha deciso di divorziare e ora Katie Holmes.

Che dire, alla soglia dei 50 anni anni, Tom Cruise più che vivere una vita felice con la propria famiglia, sembra quasi distruggere tutto ciò che ha.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>