Teo Mammucari con una sexy mora a Miami (FOTO)

Il conduttore Mediaset è stato beccato nuovamente in vacanza a Miami. Insieme a lui, spunta a sorpresa una bella ragazza mora che, a giudicare dall’intimità degli abbracci, potrebbe essere la sua nuova fiamma.


L’America diventa nuovamente territorio di conquista per il conduttore tv Teo Mammucari. Dopo essere volato a Miami con Aida Yespica e con una serie di altre bellissime ragazze poco note, il presentatore sceglie di tornare ancora una volta “sul luogo del misfatto” e, anche in questo caso, lo fa in dolce compagnia. Accanto a lui, infatti, spunta a sorpresa una ragazza mora particolarmente sexy e con la quale sembra aver acquisito una certa familiarità. La giovane, a giudicare dalle foto, non sembra essere un volto noto in Italia ma per essere sicuro di poter trascorrere una vacanza in completo relax e senza rischi per incontri imbarazzanti, Teo è volato di nuovo negli States. L’ex flirt di Raffaella Fico– sebbene la giovane abbia sempre smentito – opta anche in questo caso per una bruna che lo accompagna al bar e con la quale sembra avere particolare intimità. Tra loro non c’è alcun bacio, almeno per il momento, ma il latin lover Teo è un uomo scaltro e sa che poco lontano potrebbero essere appostati dei paparazzi, pronti a immortalarlo. Cosa che, infatti, è prontamente accaduta.

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>