Stefano torna da Belen e lei litiga con la Santaguida

Lo sfogo di Linda Santaguida su Twitter proprio non è piaciuto a Belen Rodriguez che, alla prima occasione utile, ha furiosamente litigato con l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano. Nel frattempo, accanto a lei a Formentera è tornato il suo Stefano.

Lo sfogo di Linda Santaguida proprio non è piaciuto a Belen Rodriguez che, particolarmente arrabbiata per quanto l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano aveva scritto di lei su Twitter, ha atteso il momento giusto per rimproverarla pubblicamente. Qualche settimana fa, infatti, la ragazza aveva riportato sul celebre social network la notizia relativa al comportamento di una nota soubrette – non ha mai fatto il nome dell’argentina ma il riferimento è sempre stato chiarissimo – che in vacanza a Formentera, si sarebbe ubriacata dando di matto per strada e di fronte ai passanti increduli.
Linda insinuò che Belen fosse ubriacaal punto di dare spettacolo. La Rodriguez, almeno fino a oggi, sembrava aver deciso di soprassedere sull’argomento. Scopriamo adesso, invece, che l’aspirante stronza sexy– è stata lei stessa a descriversi in questo modo – ha deciso di affrontare a muso duro la bella Linda. Il settimanale Diva e Donne racconta infatti che le due si sarebbero incontrate all’esterno del The Beach, una famosa discoteca di Formentera, e che, dopo averla vista, l’argentina si sia finalmente decisa a dirgliene quattro. Nella lite concitata, le due si sarebbero addirittura picchiate, dando ulteriore spettacolo di fronte ai passanti curiosi. Accanto a Belen, inoltre, sarebbe appena ritornato anche Stefano De Martino, ormai libero dai suoi impegni professionali. Tra i due, dunque, non ci sarebbe stata alcuna crisi, solo un allontanamento forzato e dovuto al lavoro del ballerino. E con Linda sistemata e Stefano al suo fianco, Belen può tornare a sorridere.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>