Si sposano 30 volte, ma è solo per lavoro

30 volte si: questo è l’obiettivo di Alex e Lisa che, per lavoro, continuano a sposarsi in ogni parte del mondo. Prima o poi, però, lo faranno davvero.

 


L’obiettivo è quello di arrivare al festeggiamento di 30 matrimoni. Al momento, Alex e Lisa, ne possono vantane ben 23 ma, si specifica sul loro blog 2people1life.com, celebrati solo per lavoro. Fidanzati dal 2011 hanno deciso di festeggiare matrimonisu richiesta in posti esotici documentati con tanto di foto, video e testimonianze.

Viaggi e nozze in tutto il mondo per la coppia, sperimentando costantemente l’emozione del giorno più importante della propria vita senza mai esserne realmente vincolati. Non meno importante è la possibilità che ha offerto loro questo bizzarro lavoro per conoscere nuove culture, stili di vita e popolazioni differenti come loro stessi più volte sottolineano. Alex e Lisa pensano di sposarsi davvero, un giorno, probabilmente al raggiungimento del 30esimo matrimonio: chi, più di loro, sarà sicuro di non sbagliare nulla e scegliere la destinazione più bella per il giorno del fatidico (quello vero!) si?

 

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>