Sexy Mónica Cruz in lingerie per Agent Provocateur‎

No, non è Penelope Cruz, anche se le assomiglia molto. Si chiama Mónica Cruz Sánchez ed è la sorella minore della famosa attrice spagnola.

Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it

Classe 1977, la splendida Mónica ha dedicato gran parte della sua carriera al ballo e per quasi sette anni ha fatto parte della compagnia di Joaquín Cortés.

Nel 2001 esordisce nella serie tv Paso Adelante, trasmessa anche in Italia che le da una certa notorietà e nella quale mette in mostra, oltre alle doti di attrice, quelle di ottima ballerina di flamenco.

Seguono diverse altre partecipazioni televisive e cinematografiche tra le quali, curiosità, alcune scene del film “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, per sostituire la sorella Penélope incinta.

La sua carriera è completata da diverse sfilate per noti marchi di moda e per l’aver lanciato una sua linea di borse. Di seguito una serie di immagini che la ritraggono in tutto il suo fascino latino.

Guarda le foto                                                                                    Guarda il video
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>