Sarah Nile si dichiara a Fabrizio Corona

Stanno insieme o no Sarah Nile e Fabrizio Corona? L’ex fidanzato di Belen Rodriguez nega mentre la sexy coniglietta dichiara che di lui ama diversi aspetti. Nel frattempo, però, lui porta in moto la Minetti.

Cerchi lavoro e non lo trovi?
Carica il tuo profilo su Bakeca.it! Se non trovi lavoro, sarà lui a trovare te!

Il fascino di Fabrizio Corona non ha conosce confini perché da quando ha perso Belen Rodriguez, non c’è donna che non gli cada ai piedi. Accantonate Klizia, Giovanna e Larissa, l’ex re dei fotografi è stato recentemente beccato a bordo della sua moto con la splendida Nicole Minetti anche se non è ancora chiaro di che natura è il loro rapporto. Acquista maggiore definizione, invece, la liaison che pare averlo legato a Sarah Nile, la Regina senza coronacome è stata definita dal suo ex fidanzato Matteo Guerra. L’ex gieffina, intervistata dal settimanale Top, ha raccontato qualcosa di più in merito alla loro presunta storia, approfondendo i dettagli che le hanno reso Fabrizio irresistibile.

Nonostante la prima, furiosa litigata che ha segnato l’inizio della loro conoscenza:

Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo. Io stessa che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile. Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me. Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente. E’ stato lui a cercarmi e Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto. Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi. Ebbene sì, diciamolo. Qualcosa c’è stato. Tanto “qualcosa” vuol dire tutto e niente… no?

Lui, però, sarebbe ancora profondamente legato a Nina Moric, quell’ex moglie che lo lasciò dopo lo scandalo di Vallettopoli e alla quale lui non avrebbe mai smesso di voler bene:

Mi dice che se deve pensare alla ‘donna della sua vita’ vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c’è un legame davvero profondo.

E Belen allora? Non era lui stesso a dichiarare che proprio l’argentina gli aveva cambiato la vita, rendendolo capace di apprezzarne la bellezza? Strano perché le parole di Sarah lasciano intendere che lui l’abbia proprio rimossa. Senza possibilità di revoca e nonostante la folle passione che li ha uniti.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>