Sarah Nile coniglietta incallita per Playboy (FOTO)

DONNA CERCA UOMO

La coniglietta in alcuni scatti super sexy per il mensile che l’ha lanciata anni fa. Insieme ad altre due ex playmate Francesca Lukasik e Federica Ariafina la bellissima ex di Matteo Guerra ha mostrato le sue grazie e un fisico degno di una statua greca.

La statuaria Sarah torna a far parlare di sè. Dopo il flirt con Fabrizio Corona quest’estate, conseguente alla rottura con Matteo Guerra che gliene ha dette di tutti i colori, definendola Regina senza Corona, questa volta non c’è alcun gossip amoroso ma un ritorno alle origini per la ex gieffina che ha posato super sexy per il numero di ottobre di Playboy Italia. La poliedrica Nile aveva provato in passato a mostrare al pubblico che l’aveva apprezzata al Grande Fratello le sue doti di pittrice, è apparsa al Festival di Sanremo 2009 come madrina della serata, è stata ospite  in programmi TV ed è spesso chiamata come testimonial e guest star in locali e discoteche in tutta Italia; da oggi è tornata a dimostrare le sue qualità in un’arte che la vede regina incontrastata.
GUARDA TUTTE LE FOTO E IL VIDEO

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>