Roberta Giarrusso, strip in spiaggia per il suo nuovo fidanzato

L’attrice sfodera un fisico mozzafiato. A favore di un fisicato e tatuato brunetto…

Roberta Giarrusso si gode la vacanza a Fregene. E in spiaggia, mostra un fisico davvero esplosivo. Inscenando un sensualissimo strip tease per il suo nuovo fidanzato.

SA COME SEDURRE… – Roberta è in un momento di pausa nel suo lavoro di attrice. Aveva cominciato accanto a Carlo Conti . Poi, il grande salto nella fiction. Ora, trova anche un nuovo amore, pare. Il bel brunetto (fisicato e tatuato) la accompagna in spiaggia, dove Roberta pare non resistere alla temperatura. Che pensa, però, ad alzare lei stessa con una scena che potrebbe valere l’Oscar…

…E COME FARSI SEDURRE – D’altronde, la carica di sensualità di Roberta è nota. Come la sua bravura. E anche in fatto d’eleganza non scherza: ricordate il red carpet con tutte le star italiane, pronte a farsi sedurre (FOTOGALALLERY)? Ecco, Roberta Giarrusso è tornata più in forma che mai. Complimenti!

fonte: oggi.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>