Rihanna gioca con una spogliarellista, i fans non approvano: “E’ disgustoso”

DONNA CERCA UOMO

Durante una tappa del suo tour a Las Vegas la cantante ha postato sul suo profilo twitter alcune foto, tra cui quella di una spogliarellista in un locale nella città americana.



Che Rihanna amasse postare foto sexy su Twitter è noto a tutti. Durante il suo ultimo tour a Las Vegas la bella cantante delle Barbados è riuscita a ritagliarsi diversi momenti di relax, documentandoli con tante foto postate prontamente sul suo profilo twitter. Con l’hashtag #Las Vegas’ life Rihanna appare proprio come piace tanto ai suoi fans: selvaggia sexy e maliziosa. Oltre alle foto che la cantante ha prontamente pubblicato la cantante 24enne è stata avvistata vomitare all’interno di una discoteca dopo aver evidentemente esagerato con i drink.

Ma quello che di sicuro non è piaciuto ai suoi fans è stato il suo tweet  dal titolo “Bands ah make her dance” che riprende la strofa del rapper Juicy.

Bands ah make her dance instagr.am/p/PzbcEshM2G/



Il tweet rimandava ad una foto caricata con Instagram dalla cantante delle Barbados in cui una spogliarellista di Las Vegas gioca con la cantante che le tiene la testa tra le gambe. A dimostrazione che lo spettacolo è stato gradito, Rihanna ha ricompensato la ballerina con dei dollari.

Alcuni fans di Rihanna si lamentano sottolineando che la cantante non si renda conto di avere tantissimi giovani ammiratori che la seguono e che foto del genere sono “disgustose”. E ancora c’è chi scrive “rivoglio indietro la vecchia Rihanna”. Per fortuna che Riri può contare su una folta schiera di fedelissimi fan che sono pronti a perdonarle tutto e che amano la popstar delle Barbados anche per questi eccessi.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>