Raffaella Fico visita il santuario di Padre Pio

DONNA CERCA DONNA

In compagnia del fratello e della mamma, Raffaella Fico si è diretta verso la Puglia per qualche giorno di meditazione e preghiera

Raffaella Fico, da quando ha reso nota la sua gravidanza a mezzo stampa, ha ricevuto numerose critiche, ma anche il sostegno di molti fan. E così, dopo la breve vacanza a Venezia, Raffaella Fico ha deciso di passare qualche giorno a San Giovanni Rotondo con l’ormai inseparabile fratello e la premurosa mamma.

 

A rivelare la notizia è il sito SocialChannel.it, e così, mentre Mario Balotelli si gode le meritate vacanze tra Ibiza e Formentera, la showgirl ha optato per un po’ di riposo mistico. Magari per chiedere qualche benedizione per sé, la figlia in arrivo e chissà, anche per SuperMario.

 

Del resto Raffaella Fico non ha mai fatto segreto di essere profondamente devota. Già durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il fratello della showgirl aveva dichiarato al settimanale Chi: “Mia sorella è casta. Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Pio”.
DONNA CERCA UOMO

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>