Per chi pensava che dovessimo aspettare il parto prima di rivolgere di nuovo le attenzioni del gossip su di lei, si sbagliava di grosso: Raffaella Fico torna a far parlare di sé, e non solo qui in Italia…
Incinta al sesto mese, l’ex gieffina ha pensato bene di sfilare in costume da bagno per il brand Pin Up Stars: l’evento ha scatenato il pettegolezzo, e non solo qui in Italia com’era prevedibile, ma anche e soprattutto in Inghilterra, dove è sempre alta l’attenzione sulla donna, che aspetta un figlio da Mario Balotelli. Sempre se il test del Dna lo confermerà…
Raffaella ha sfilato al sesto mese di gravidanza ma è anche vero che ha sfoggiato un fisico invidiabile: è la prima volta che si vede in passerella un pancione nudo, ma la Fico si è comunque mostrata in bikini e il suo lato b, dobbiamo dirlo, è sempre perfetto. Divertita, sorridente, serena, ecco com’è apparsa agli occhi del gossip la bella napoletana.
Prima un costume giallo molto sexy, fascia sopra e tanga alla brasiliana sotto, poi un triangolino bianco molto hot, il tutto su un paio di tacchi stratosferici (per vedere tutte le foto clicca qui