RAFFAELLA FICO e BALOTELLI presto genitori!!

Supermario ha fatto il gol più importante della sua vita e sarà presto padre, Raffaella Fico è incinta - Alcune foto con una pancia sospetta, i rumors che si susseguono…sì, no, sì, no, e finalmente ora è ufficiale: Raffaella Fico è incinta!

Qualche giorno fa la giovane showgirl aveva preso parte ad un’iniziativa pubblicitaria distribuendo schedine del Superenalotto in una stazione metro di Roma. Gli scatti di tale evento avevano generato pettegolezzi a non finire perchè la Fico mostrava una pancia a dir poco sospetta. A confermare le voci era stato poi il Daily Mail, che aveva dato la notizia pare in seguito ad un tentativo della Fico di vendere lo scoop al Sunday Mirror.

Inizialmente pareva che i rumors fossero stati smentiti ma ora, ad Europei terminati, Raffaella conferma ufficialmente la “lieta novella” dalle pagine di “Chi”.

“Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della semifinale con la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. ” ha affermato la Fico, raccontando poi che la reazione di SuperMario, dopo qualche minuto di silenzio e di stupore, è stata entusiasta!

“Mi hai dato la notizia più bella del mondo!” pare infatti aver risposto Balottelli e visti i risultati della partita contro la Germania e della sua fantastica doppietta non stentiamo a credere che sia felice per questa paternità inattesa!

“Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio – ha continuato poi Raffaella – Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono“.

Proprio grazie al Campionato Europeo abbiamo pian piano scoperto la parte più umana che si cela dietro al Campione che negli ultimi anni si era mostrato fuori controllo e diciamocelo a volte un po’ fuori di testa e siamo certi che la paternità gli farà un gran bene!

Tanti auguri!!

fonte: chedonna

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>