Valeria Marini invade Twitter con le sue foto sexy

La bella Valeriona non ha perso un attimo e, a poche settimane dalla sua permanenza sul social network, posta foto inequivocabili e consigli preziosi. I suoi followers ringraziano e aumentano di minuto in minuto.

A quanto pare nessuno riesce più a fermare il ciclone Valeria Marini; non ha neanche finito la sua esperienza d’oro all’Isola dei Famosi – da dove è uscita rinverdita e dimagrita con Guendalina Tavassi – che ha annunciato il suo matrimonio con Giovanni Cottone; ancora top secret la data e la location, ma a quanto pare prima di quanto ci si aspetti Valeriona convolerà a nozze. Ebbene l’ultima trovata della bionda e instancabile showgirl sembra essere la scoperta di Twitter, il social network dei cinguettii ha conquistato anche lei, che non perde tempo per regalare ai suoi followers preziosi scatti ad alta temperatura, proprio come questa calda estate.

La Marini si mostra seminuda in lingerie colta in uno scatto dove è a cavalcioni su uomo a letto; a sentirne parlare così sembrerebbe che anche la Marini abbia seguito il filone porno tanto di moda in questo periodo, ma Valeria su Twitter specifica:

Di nuovo in Sardegna sul set, tanta fatica e tante risate!

Riprese bollenti per la nuova commedia in cui recita. La sua carrellata di immagini continua con le foto di lei in lingerie, mossa scaltra per pubblicizzare il suo brand di intimo, e inguainata in un sexy vestitino rosa shocking. Insomma non si fa mancare niente e dispensa anche degli utili consigli: “Troppo caldo? Mettete la lingerie in frigo prima di indossarla, come ho fatto io sul set in Sardegna”, se lo dice lei.

Fonte:gossip.fanpage.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>