Ossessionato da Britney Spears, cambia sesso per diventare come lei

Era Kody e adesso si è “trasformata” in Kara, ha speso più di 60.000 sterline per esaudire il suo sogno: essere come Britney Spears.

Kara Hays è una ragazza di 26 anni che ha un’ossessione per Britney Spears, farebbe tutto per lei ed ha fatto di tutto per somigliarle. Fino al punto di cambiare sesso. Già perché in realtà Kara sarebbe Kody, un ragazzino che a 15 anni decise di somigliarle in tutto e per tutto, sconvolgendo la piccola cittadina “timorata di Dio” nell’Ohio dove abitava. Così dopo essersi presentato ad una festa di Halloween con un attillatissimo vestitino rosso in latex in omaggio ad uno dei video del suo idolo, i genitori accettarono la sua decisione dopo aver consultato un medico che gli diagnosticò una disforia sessuale. Cominciò a prendere ormoni femminili e, nel giro di un anno, già comincio a farsi chiamare Kara.

Adesso di anni ne ha 26e somiglia in tutto e per tutto a Britney Spears, ma ho dovuto spendere oltre 60.000 sterline per arrivare al suo obiettivo. Dopo aver conseguito il diploma nella sua città, si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione e, molto spesso, capitava che i paparazzi la scambiassero per la reale Britney Spears. Il suo sogno era finalmente diventato realtà, adesso si trova a New York dove, dopo aver conseguito il diploma d’Arte Drammatica lavora alle pubbliche relazioni.

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>