Nicole Minetti: “Non sto con un uomo da tempo”

Le ultime parole famose di Nicole Minetti, consigliera regionale, che si è confessata al TgCom: “Non seduco un uomo da tempo”

Questa è l’estate di Nicole Minetti, non c’è che dire! La consigliera regionale sta facendo molto parlare di sé, più nel mondo del gossip che in quello della politica. E infatti, non passa giorno che non la si veda in costume su qualche spiaggia o rilasciare bollenti dichiarazioni, come le ultime a TgCom. Sentite qua:

Ve lo giuro,  sono super single! Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più. Davvero, non sto con uomo da tempo. Comunque l’intimo è fondamentale, anche se poi son tante cose, cerco di essere me stessa. Paga sempre“.

Ma si sa, il tempo è un concetto molto, molto, molto relativo…
Ebbene, lei, Nicole Minetti, una delle donne più sexy nel mondo dello showbiz, ha ammesso candidamente di non ricordare quel giorno in cui ha sedotto per l’ultima volta un uomo grazie alla sua biancheria intima. Crediamo, con tutto il cuore, che non debba sforzarsi così tanto: i maschietti l’avranno adorata anche quando si è infilata i soldi negli slip, figurarsi con reggicalze e pizzi!!!

Nicole Minetti in costume foto

 

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>