Nicole Minetti e Fabrizio Corona: è già finita

 

È stata solo un’avventura quella tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. E la consigliera sospetta di essere stata usata dal paparazzo


Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

- Le foto di Nicole Minetti e Fabrizio Corona insieme avevano lasciato tutti di stucco e in un attimo si era parlato di una nuova coppia pronta a riempire le pagine dei giornali e dei siti di gossip. Invece no, il tempo di qualche settimana e la stessa Nicole Minetti rivela al settimanale Diva e Donna di aver lasciato il paparazzo: “È finita perché ho capito che voleva usarmi”.

 

La consigliera pare sia rimasta molto amareggiata scoprendo che è stato lo stesso Corona ad organizzare il servizio fotografico del loro incontro. Fabrizio Corona invece smentisce la montatura e giustifica al settimanale: “Non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi” e aggiunge, “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata”.

 

Insomma, nessuna storia d’amore tra Nicole Minetti e Corona e la Consigliera non avrebbe potuto descrivere con parole migliori quanto successo: “È stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>