Mara Venier hot: il seno è incontenibile nel costume arancione

Mara Venier è esuberante non solo nei salotti televisivi. La vulcanica presentatrice dimostra di essere incontenibile anche quando è in vacanza. L’incontrollabile seno di Mara Venier infatti reclama un po’ di attenzione dei paparazzi e durante un tuffo in mare della presentatrice, fa capolino dall’abbondante scollatura del costume intero.

 

Mara Venier in un monopezzo arancione, si gode le vacanze in compagnia di suo marito Nicola Carraro, affatto dispiaciuto di sbirciare le giunoniche forme di sua moglie. Mara però tenta in tutti i modi di correre ai ripari, anche un po’ maldestramente, considerando le abbondanti misure del suo seno.

 

Mara Venier intanto si prepara al suo ritorno in tv. Come ha lei stessa annunciato dal Giffoni Film Festival, la presentatrice tornerà nella prossima stagione televisiva con un programma in prima serata, esplosiva come sempre.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>