L’onore e il rispetto 3, anticipazioni terza puntata

Tensione e colpi di scena in vista della terza puntata de L’onore il rispetto 3. L’appuntamento con la fiction a martedì 18 settembre su Canale 5.

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

La storia avvincente de L’onore e il rispetto 3 e dei suoi protagonisti è già entrata nel vivo, dopo appena due puntate. Colpi di scena, intrecci affascinanti e morti misteriose che tengono il telespettatore incollato allo schermo, in attesa della puntata successiva. Martedì 18 settembre andrà in onda il terzo appuntamento con la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi nelle vesti di una dark lady, Cosima Coppola e Giuliana De Sio nelle vesti di una spregiudicata mafiosa. Nella terza puntata Tonio Fortebracci ha finalmente individuato la ditta che gli servirà da copertura per avviare il traffico di droga dall’America. Si chiama Lingorium ed è l’azienda del Barone De Nisi.

 

DONNA CERCA UOMO

Non è tutto così facile come sembra per Tonioche dovrà vedersela con due donne vicine al Barone, Fabiola e Angelica, rispettivamente figlia e nipote di De Nisi. Si riveleranno delle donne agguerrite e senza scrupoli. Intanto dopo la tragica scomparsa di suo fratello Fortunato, Carmela è sconvolta e vuole uccidere Tonio perché è convinta che sia stato lui ad ucciderlo. La donna chiede aiuto ai padrini ed è ben determinata a farlo fuori. Non si placa nemmeno la sete di vendetta di Tripolina che non si da pace dopo la morte di Venere ed è decisa ad uccidere anche gli altri uomini che hanno violentato ed ucciso la sua adorata figlia. La morte di Fortunato è solo la prima vendetta e Tripolina avrà presto a che fare con Tonio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>