Lizzie Velasquez vince il poco ambito titolo di donna piu’ brutta del mondo. Guarda le foto

E’ stata insultata per strada da un gruppo di bulli “ecco la donna più brutta del pianeta”. Un anno dopo Lizzie Velasquez ha deciso di raccontare tutto in TV. La donna soffre di una rara malformazione, è nata senza tessuto adiposo.

DONNA CERCA UOMO

Nonostante i suoi 60 pasti giornalieri, non riesce ad ingrassare rimanendo ferma a 30 chili. Sono in due nel mondo soffrono della sua malattia. Ha da poco ultimato il suo secondo libro “Be Beautiful, Be You” uscito oggi negli Stati Uniti.

Il suo medico curante ha detto: “Non so dire cosa accadrà a Lizzie in futuro, i casi di studiosono pochi per poter conoscere quale sarà l’evoluzione della malattia. La grande fortuna di Lizzie è che ha buoni denti e una buona ossatura.
Continueremo a studiare il suo caso per sapere di più. Lizzie non prende particolari medicine ma solo degli integratori di vitamine e ferro che le consentono di rimanere in salute.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>