Leonardo DiCaprio: notte brava a Portofino e insulti ai paparazzi

Chi non ricorda Leonardo DiCaprio, bello, giovane e innamorato nel film Titanic? L’attore hollywoodiano, seppur con qualche chilo in più, non ha perso il fascino di qualche anno fa, ma nel frattempo ha acquisito una vera e propria avversione per i flash dei paparazzi.

 

Anche Leonardo DiCaprio per le sue vacanze ha scelto le più belle località di mare europee, passando qualche giorno nell’isola greca di Skiathos insieme a Robert De Niro e a John Travolta. Il quotidiano Il Secolo XIX riporta la notizia secondo cui Leonardo DiCaprio raggiunta Saint Tropez con un jet privato e imbarcatosi sullo yacht di un magnate russo, è sceso allo scalo di Portofino all’alba.

 

È bastato un solo flash dei fotografi per scatenare il panico di Leonardo DiCaprio che, visibilmente alterato dall’alcol, ha iniziato ad insultare i paparazzi. Cercando di coprirsi il volto con una maglietta, Leonardo si è lasciato aiutare dai body guard per raggiungere l’auto dai vetri oscurati. Prossima meta? L’Islanda e c’è da scommettere che ad accoglierlo ci saranno ancora una volta i tanto odiati paparazzi.

 

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook digg

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>