Leonardo Di Caprio alle Hawaii non supera la prova costume

L’occhio indiscreto dei fotografi è approdato fino alle spiagge lontane delle Hawaii, dove Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le vacanze con Erin Heatherton. Relax e baci in riva al mare tra i due, al loro amore non manca niente, ma al fisico di Leo sì. Appesantito e fuori forma l’attore non è più quello di un tempo.

Dimenticate il belloccio dal viso angelico ai tempi di Titanic; spazzate via dai ricordi anche l’uomo affascinante protagonista delle ultime pellicole di Scorsese. Leonardo Di Caprio, ahinoi, sta vivendo una fase di declino fisico arrivata prematura all’età di 38 anni. E’ ancora giovane, ma la sua proverbiale freschezza lo ha ormai abbandonato. Non è difficile accorgersene osservando alcuni scatti che lo hanno catturato durante la sua vacanza alle Hawaii, in compagnia della sua nuova fidanzata Erin Heatherton. Spiagge bianche, mare paradisiaco, insomma  un destino comune a molti vip, nostrani e internazionali in questo periodo.

Ne abbiamo viste di ogni sorta, dalla Blasi alla Satta in bikini succinti, fino al fisico mozzafiato della Hunziker con il suo Trussardi. Promosse a pieni voti le signorine della tv italiana, non si può dire altrettanto del divo di Hollywood. Leo ha sfoggiato un fisico a dir poco cadente: addominale flaccido, pettorale inesistente e braccia troppo magre. Come se non bastasse ha anche la pelle sensibile, ed è costretto a indossare una maglietta per fare il bagno, onde evitare spiacevoli scottature.

 

Le immagini parlano da sole: Di Caprio fuori forma è decisamente irriconoscibile. Anche il suo viso sembra cambiato, contornato da una barba folta e ispida, e coperto da grossi occhiali da sole. Leo ed Erin, la modella di 15 anni più giovane, si scambiano coccole e tenerezze, e a vederli così si intende che l’attore abbia badato molto all’amore, dimenticandosi della palestra e men che meno della dieta; forse però è il momento di correre ai ripari.

fonte: .fanpage.it

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>