Lady Gaga nuda per il suo nuovo profumo “Fame”

La pop star stupisce ancora e compare senza veli per la promozione del suo nuovo profumo “Fame”.

“Fame”, il nuovo profumo di Lady GaGa, sarà nei negozi a settembre ma la sua creatrice ha già iniziato a promuoverlo e per farlo si è fatta fotografare nuda e in versione gigante, mentre tanti piccoli uomini si arrampicano sul suo corpo!

Lo scatto è firmato dal fotografo Steven Klein e Miss Germanotta appare senza veli, con tutti questi “ometti” sopra e in mano ha la boccetta del profumo, un ampolla chiusa da un grosso tappo cilindrico.

La popstar newyorkese ha voluto mostrare la foto ai suoi fan prima su Twitter e dopo su Facebook.

GaGa ha voluto stupire tutti anche con il colore della fragranza, molto simile al sangue! La cantante addirittura si era fatta prelevare un campione del suo in modo che gli esperti potessero creare un profumo dal colore il più simile possibile a quello del sangue. Il risultato, infatti, è una fragranza nero violaceo che diventa trasparente una volta spruzzato.

Sempre a settembre, la star ha promesso che svelerà il titolo del suo nuovo album e non dimenticare che il 2 ottobre potrai vederla dal vivo nell’imperdibile concerto che terrà al Mediolanum Forum di Milano!

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>