La passione segreta tra Mesut Ozil e Aida Yespica

In pochi sapevano che la bellissima Aida Yespica avesse avuto un flirt con Mesut Ozil, centrocampista della Germania. Ebbene, pare che i due siano tornati di nuovo insieme dopo una fugace passione vissuta nell’estate dello scorso anno.

Proprio perché non figura di certo tra i tedeschi da consolare– l’avvenenza fisica non è certo il suo punto forte – Mesut Ozil ancora non riesce a credere che la bellissima Aida Yespica gli sia caduta tra le braccia. E, invece, sembrerebbe essere andata proprio così. La showgirl venezuelana, ex fidanzata di Matteo Ferrari, sceglie finalmente di uscire allo scoperto in compagnia del centrocampista tedesco con il quale, sebbene sia passato sotto silenzio, vive un flirt già da diversi tempo. La conoscenza con il campione di origine turche risale al 2011. La scorsa primavera, precisamente ad aprile, i due presero a frequentarsi in maniera sempre più assidua, pur se sempre nascosti dai fotografi.
Da allora, però, la vita della Yespica è stata una giostra di amori e un uomo come Mesut non si sarebbe certo potuto prestare a farle da secondo , o anche terzo, volendo proprio abbondare. Oggi, più di un anno dopo, i due si sono ritrovati. La vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2012 è stata beccata di nuovo in compagnia del campione tedesco che per lei ha addirittura perso la testa. E la passione con Philippe Plein? Dimenticata, così come la relazione con Ferrari che, pur essendo il padre di suo figlio Aaron e nonostante abbia trascorso insieme a lei le recenti vacanze estive, ha perso ormai ogni importante nel cuore della showgirl. Tra i due, dunque, potrebbe essere scoppiato l’amore.
fonte: fanpage
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>