La notte di Marco Borriello con Mara Adriani e la Compagnucci

Accadono strani incontri a Roma che vedono per protagonista Marco Borriello, campione di calcio e sex symbol, e il collega e compagno di squadra Bojan. Insieme a loro, a sorpresa, l’ex gieffina Mara Adriani e una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Pamela Compagnucci. Che cos’è questo strano quadrato?

A lanciare lo scoop solo qualche giorno fa, era stato il settimanale Novella 2000 pubblicando alcune foto – poco chiare, a dire il vero – che mostravano il neo single Marco Borriello e il compagno di squadra Bojan intenti a uscire da un locale a Roma, seguiti subiti dopo da Pamela Compagnucci e Mara Adriani. Le foto da sole non bastavano a spiegare cosa fosse accaduto tra loro e, soprattutto, se i quattro avessero effettivamente lasciato insieme il locale in questione per dirigersi insieme verso una meta misteriosa. A chiarire l’arcano, che rimane comunque abbastanza aggrovigliato, arriva il settimanale DiTutto che racconta nei dettagli l’incontro in questione tra Borriello, ormai ex fidanzato della sexy Camila Morais, il compagno di squadra e le due ex protagoniste del Grande Fratello e di Uomini e Donne.

Sere fa, dopo l’Open Day e prima di partire per la tournèe americana, Francesco Totti, Marco Borriello, Osvaldo con occhialoni neri alla Johnny Depp, Bojan e altri colleghi si sono attovagliati a Casa Novecento, il ristorante aperto all’obelisco dell’Eur da Danile Aprile, Paolo Marteletti e Luciano Galanti. I divi del pallone sono stati ben presto raggiunti da alcune donzelle, tra cui l’ex gieffina Mara Adriani e l’ex naufraga Pamela Compagnucci, ormai amiche inseparabili. Risate, brindisi, chiacchiere, al piano superiore del locale fino alle ore piccole, con tanto di paparazzi appostati nell’ombra in attesa di immortalare qualche scoop. E se il buon Totti, maritino giudizioso che ha passato la serata a messaggiare con la sua Ilary, se n’è andato a mezzanotte e si è fermato a farsi fotografare dalle fans che lo aspettavano al varco davanti alla sua macchina, i paparazzi dicono che la Adriani e la Compagnucci sono sgattaiolate via all’alba in dolce compagnia di Borriello e Bojan. Chi avrà scelto Mara e chi Pamela?

E’ vero, dunque? Borriello ha realmente trovato una nuova fidanzata? E, soprattutto, con una compagnia di così alto livello, Pamela riuscirà finalmente a dimenticare la guerra con la Siviero per Lo Passo?

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>