La foto di Miley Cyrus, nuda nella vasca da bagno

Miley Cyrus sarebbe andata su tutte le furie per una foto, che la mostra nuda in una vasca da bagno, foto realizzata dall’amico Vijat Mohindra e da dedicare solo al fidanzato Liam. Ma così non è stato

Cerchi lavoro e non lo trovi?
Carica il tuo profilo su Bakeca.it! Se non trovi lavoro, sarà lui a trovare te!

La foto di Miley Cyrus nuda ha fatto il giro del web in pochissime ore: lo scatto, realizzato dall’amico fotografo Vijat Mohindra, sarebbe dovuto essere privato, o quanto meno un photo shoot da dedicare a Liam Hemsworth, il suo storico fidanzato.

Da quello che ci racconta il gossip, pare invece che Miley non abbia affato gradito la pubblicazione di quest’immagine, una scelta quella del fotografo, che assolutamente ha colto impreparata l’ex talento Disney.

Ma sarà proprio vero? Di certo Liam non ha bisogno di una foto per ammirare la sua dolce metà senza veli; e c’è da aggiungere anche l’abitudine della Cyrus a mostrarsi senza reggiseno e senza mutande in giro per la città. Quindi, questa foto non è più scandalosa di tante altre a cui la stessa Miley ci ha abituati.

Ma che volete farci: il pettegolezzo si alimenti anche grazie a siffatto materiale. Per i più curiosi, l’intera gallery potete vederla cliccando qui. E poi diteci se non vi pare un servizio fotografico realizzato per una pubblicazione ufficiale.

Miley Cyrus senza mutande e senza reggiseno

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>