Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insieme?

A poche settimane dall’uscita del secondo episodio di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero tornati insieme. Amore o trovata pubblicitaria?

Gossip flash -  A pochi giorni dall’uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, potrebbe già esserci un lieto fine per Kristen Stewart e Robert Pattinson. A lanciare il gossip è il tabloid inglese The Sun, sicuro che i vampiri cinematografici siano addirittura tornati a vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Kristen Stewart, durante un incontro privato con Robert Pattinson, gli avrebbero aperto il suo cuore confermandogli come un errore il tradimento con Rupert Sanders. Una fonte ha riferito al tabloid inglese che: “Dopo molti discorsi lacrimosi, hanno fatto pace. Rob ha visto quanto Kristen sia sinceramente pentita e l’ha totalmente perdonata. Si amano davvero“. La coppia si sarebbe trasferita in una casa isolata a Los Angeles, nello stesso quartiere in cui Brad Pitt e Angelina Jolie hanno una proprietà. “Per ora si stanno concentrando su se stessi” ha concluso la fonte.
Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Quindi Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero tornati insieme? E proprio poco prima di iniziare il tour promozionale per il secondo episodio della saga di Twilight? Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che la storia del tradimento fosse tutta una montatura per portare l’attenzione sulla coppia e quindi sulla pellicola: un modo gratuito di far pubblicità. E se ci avesse visto giusto?

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>