Kristen Stewart confessa il tradimento FOTO

Allora era vero, ommioddio. L’avevamo presa come la bufala della settimana. Invece no. Lei ha mandato qualche ora fa un terrificante comunicato stampa in cui tanto valeva dire ‘L’ho fatta grossa’.  Non ci credete? Fatevene una ragione, è UFFICIALE.Kristen Stewart, secondo voci (e foto, come quella qui sopra che ritrae i fedifraghi insieme) che circolano da ieri sui siti di gossip americani, avrebbe tradito il suo fidanzatino, l’attore Robert Pattinson. Non con un 20enne qualunque, non con una rockstar o con un collega. No. Con il regista, sposato, del film Biancaneve e il cacciatore.

Dapprima avevamo pensato ad una mossa pubblicitaria (il film esce ora, basta che se ne parli, anche se è uno scandalo) però le cose si fanno serie. Nel comunicato firmato da Kristen si legge ‘Mi scuso profondamente con tutti quelli che ho offeso e fatto soffrire per l’imbarazzo che ho causato nelle persone vicine a me. Quest’indiscrezione momentanea ha compromesso la cosa più importante che c’è nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo davvero, mi dispiace molto‘. Punto. In pratica, una confessione. Mancava una lacrima e un cuore. Deduciamo dalla diffusione del comunicato che lui sia arrabbiato e non le risponda al telefono.

Kristen ha ammesso pubblicamente di essere innamorata del suo collega di Twilight, ammissione mai fatta finora pubblicamente (dichiarazioni ammiccanti, red carpet separati e via dicendo) pur di scusarsi della gaffe clamorosa. Ora il punto è questo: è un tradimento vero o qualche abbraccio di troppo? La sorte della coppia più redditizia del cinema è compromessa per sempre o….

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>