Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO)


Una giornata di divertimento al parco acquatico si è trasformata in un sexy show per la cantante americana. Lato b in mostra a causa di un costume che non ha retto.

 

Incidente spiacevole quello capitato a Katy Perry in un parco acquatico di San Dimas, in California. Un inconveniente diffuso, capitato almeno una volta nella vita a tutti quelli che hanno avuto a che fare con scivoli dall’impatto “violento” con l’acqua. Katy si stava godendo a pieno il divertimento, quando durante una discesa con una mini tavola da surf il suo costume ha ceduto rispetto al getto d’acqua. La pop star è rimasta con il lato b in bella mostra, a quanto pare indossava un bikini troppo poco aderente, che non ha retto. L’incidente ricorda tanto quello della nostra Ilary Blasi con lo slip risucchiato a Sabaudia, e anche la cantante come la showgirl ha reagito con una risata all’inaspettato siparietto hot. Katy ha sorriso, forse consapevole del fatto che gli obiettivi dei fotografi sarebbero stati impietosi e avrebbero catturato immediatamente il suo fondoschiena in vista. E non aveva torto.

Guarda le foto

 

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>