Kate Middleton ricicla ancora un abito ma è sempre al top

Con uno stile sempre perfetto, kate Middleton è in grado di indossare gli stessi abiti per diverse occasioni con un’eleganza ineccepibile

Kate Middleton è entrata nelle grazie degli inglesi per la sua bellezza e il suo sorriso. Ma i sudditi della Casa Reale apprezzano ed elogiano anche la capacità della Duchessa di Cambridge di riciclare gli abiti e gli accessori ogni volta con uno stile diverso.

 

Kate Middleton anche per il ricevimento alla Royal Academy of Arts di Londra ha riproposto un abito grigio tortora, disegnato per lei dalla stilista Roksanda Ilincic, già indossato lo scorso anno a Los Angeles. Kate è arrivata senza il principe William e, sorridente, è stata accolta dal Primo Ministro inglese David Cameron.

 

Lo stile di Kate Middleton è sempre impeccabile. Pur indossando gli stessi orecchini visti durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la duchessa ha catturato i flash dei fotografi estasiati. A completare il look di Kate Middleton uno chignon morbido sul collo, raffinato ed elegante come sempre.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>