Ilary Blasi scatenata tra le onde è la più bella della spiaggia

In spiaggia si prende cura dei figli, ma in mare Ilary Blasi si diverte da sola e si tuffa tra le alte onde sfoggiando un fisico hot e tonico

Ilary Blasi è una mamma premurosa con i suoi figli Chanel e Christian e sulla spiaggia di Sabaudia non li perde di vista un attimo. Ma quando è il momento di concedersi un po’ di relax, la moglie del campione Francesco Totti si butta tra le onde come una bambina. Il costume intero di Ilary Blasi, che però le lascia la schiena scoperta, le permette di tuffarsi senza preoccuparsi di perderlo.

Il sole si fa desiderare e le onde sono alte e frequenti. Ilary Blasi ne approfitta per tuffarcisi contro, fingendo di esserne spaventata ma l’espressione divertita è stampata sul suo volto. Mentre Francesco Totti è fuori per impegni calcistici, la bella presentatrice ne approfitta per rilassarsi in attesa di iniziare la nuova stagione televisiva. Pare infatti che Ilary sia stata riconfermata alla conduzione de Le Iene e a farle compagnia ci sarà Alessandro Gassman e un altro attore la cui identità non è stata ancora resa nota.

 Il fisico hot di Ilary Blasi non è una novità sulle spiagge laziali: la showgirl appena può sceglie di passarci qualche giorno per rilassarsi, fare un po’ di attività fisica e portare i bambini a giocare. Sicuramente non passa inosservata anche grazie al suo fisico tonico e al lato b in evidenza. Inoltre anche senza trucco Ilary Blasi resta una delle più belle della spiaggia.

 

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>