Ilary Blasi ancora vittima della cellulite (FOTO)

Sebbene caratterizzata da uno dei volti più belli della televisione italiana, la conduttrice Ilary Blasi non può certo essere definita perfetta. Come mai? E sì perché anche lei, come tutte le comuni mortali, combatte quotidianamente la sua battaglia con la nemica numero 1 delle donne: la cellulite.

 

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Non è semplice sfoggiare sempre una forma fisica al top. Lo ha imparato a sue spese Ilary Blasi, la conduttrice de Le Iene beccata al mare a Sabaudia insieme a Capitan Totti e ai loro figli Christian e Chanel. La stella della televisione sfoggia un lato a perfetto, messo in risalto soprattutto dal micro bikini bianco che avevamo già avuto modo di ammirare durante la sua recente vacanza a Miami. A causa dell’implacabile sole italiano, però, la conduttrice non ha potuto sfoggiare la solita figura perfetta. Se sul fronte non c’è nulla da eccepire, lo stesso non può dirsi del retro che diventa chiaramente visibile allorché la Blasi si accinge a risalire in barca dopo un tuffo. La cellulite di Ilary è visibile e sembra danneggiare soprattutto il suo altrimenti perfetto lato b.


Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>