Il lato b di Katy Perry spopola nel gossip della settimana

Non è solo la temperatura torrida degli ultimi giorni a scaldare gli animi. A rendere questa estate ancora più hot ci pensa come sempre il gossip, croce e delizia dei personaggi dello star system. Da Harry d’Inghilterra a Nicole Minetti, ecco tutto quello che d’imperdibile è accaduto negli ultimi sette giorni del pettegolezzo.

 

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Le bravate dei vip difficilmente riescono a passare inosservate. Lo hanno scoperto a proprie spese cinque tra i personaggi dello star system che si sono trovati, loro malgrado, nell’occhio del ciclone. Volontariamente o anche un po’ meno. Da Katy Perry smutandata per l’occasione passando per il Principino Harry, cocco scapestrato della Regina d’Inghilterra, quella che si appresta a terminare è stata davvero un’imperdibile settimana di gossip. E il meglio, come sempre, ve lo sveliamo noi.

Katy Perry senza slip: Svetta in cima alla classifica l’incidente sexy di Katy Perry che, intenta a divertirsi all’interno di un parco acquatico a San Dimas, in California, non si è accorta che il bikini non riusciva a tenere il passo con i suoi ritmi. La star della musica pop si è quindi trovata improvvisamente mezza nuda benché, nella concitazione del momento, non se ne sia nemmeno accorta, lasciando che ammiratori e curiosi potessero bearsi per qualche istante delle sue grazie.

 


Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>