Il lato A dell’estate 2012: un Vip per ogni vacanza (FOTO)

Da Totti a Vieri passando per Hugh Jackman fino a Beppe Grillo, ecco una carrellata di fisici maschili mozzafiato (in entrambi i sensi) dislocati in località da sogno. Scegliete il compagno di viaggio e scoprite che vacanza vi aspetta.

 

Dimmi con chi vai in vacanza e ti dirò cosa ti aspetta. Di tutta risposta al lato B dell’estate 2012, ecco una carrellata di Vip al maschile immortalati nei loro lati A e dotati di fisici da urlo (sia in senso positivo che negativo), con i quali poter trascorrere le vacanze che meglio si addicono alle vostre esigenze. Siete modaioli? Niente di meglio che andare con Bobo Vieri in quel di Formentera. Amate la natura e le acque incontaminate? Lasciatevi travolgere dai bellissimi scenari australiani con l’attore Hugh Jackman. Amanti del gossip e dei paparazzi? Abbandonatevi al fianco di Mario Balotelli a Ibiza. Siete degli inguaribili tradizionalisti balneari? Allora dimenticate quanto detto e seguite Giorgio Panariello a Forte dei Marmi per una partita a racchettoni. Ce ne è per tutti i gusti, basta avere le idee chiare e la capacità di tornare indietro dopo aver idealizzato un viaggio con uno dei Vip scelti appositamente per la nostra gallery fotografica.

Guarda la gallery

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>