Raffaella Fico nuda e col pancione vale 1 milione di sterline

Incredibile proposta per la showgirl italiana Raffaella Fico alla quale, per posare nuda e col pancione in bella vista, è stato proposto un compenso pari a 1 milione di sterline. Per il momento, però, la mamma del figlio di Mario Balotelli preferisce concentrarsi solo sulla sua gravidanza.

Dopo gli attacchi di Enock Balotelli e della stampa inglese che pare aver fatto fronte comune contro di lei, Raffaella Fico fa benissimo a prendersi tutto il tempo necessario prima di decidere. L’offerta messa sul piatto è di quelle che farebbe gola a chiunque: posare nuda e col pancione per un compenso pari a 1 milione di sterline. Tanto sarebbe stato offerto alla soubrette italiana per realizzare un servizio fotografico alla Demi Moore, il primo che potesse mostrare al meglio il pancione che sta ospitando il tanto discusso “figlio della discordia”.

Raffaella, però, temporeggia in attesa di decidere. Per il momento, sul suo conto si è detto e scritto già troppo e la ragazza non ha alcuna intenzione di offrire alla stampa – soprattutto a quella inglese che con lei è stata meno che gentile – altri motivi di pettegolezzo. Dopo la lettera a Balotelli, la Fico ha deciso per il silenzio stampa in attesa probabilmente di quel test del Dna che potrà finalmente sollevarla da ogni possibile gossip in relazione alla paternità tanto discussa del bimbo che porta in grembo. E a pensarci bene, la showgirl ha anche ragione.

Quello che dovrebbe essere il momento più bello della sua vita di donna, si è trasformato in un periodo difficile da gestire, soprattutto dati gli attacchi mirati che le sono piovuti addosso da ogni dove. Già smentita dallo stesso Supermarioche l’ha invitata a non farsi pubblicità su questa storia, Raffaella è comprensibilmente cauta. Nonostante l’offerta allettante, non ha alcuna intenzione di offrire al suo ex altri motivi per dubitare della sua buona fede. In fondo, come lei stessa dichiara, la speranza è quella di poter recuperare un rapporto al quale ha sempre particolarmente tenuto e una foto che la mostra nuda non giocherebbe certo a suo favore. Il milione di sterline dovrà quindi attendere.

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>