La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti

E’ andata male al calciatore Fabio Quagliarella che, impegnato nella conquista sia di Roberta Morise che di Cecilia Capriotti, si è ritrovato a mandare alle due lo stesso sms. Peccato che, proprio in quel momento, le ragazze fossero insieme a cena…

Resistere alle curve di Cecilia Capriotti è impossibile così come dire no allo sguardo da seduttrice di Roberta Morise. Va compreso, quindi, il calciatore Fabio Quagliarella se tra le due, non è proprio riuscito a scegliere. Beccato in vacanza in Sardegna insieme a entrambe le showgirl, anche se in momenti diversi, l’attaccante della Juventus ha gettato l’amo in entrambe le direzioni, consapevole che con il suo fascino da consumato latin lover, difficilmente le giovani sarebbero riuscite a resistergli. Prima è stato fotografato con Roberta Morisementre si divertivano in acqua, studiandosi a vicenda. Pochi giorni dopo, è toccato a Cecilia sostituirla. Per entrambe, set della conquista è stata la spiaggia, luogo in cui Fabio avrebbe potuto sfoggiare più agevolmente il suo fisico in qualità di arma di seduzione.
Peccato che tali strumenti non siano bastati a Quagliarella a giocarsi al meglio l’affondo. Impegnate a godersi la loro estate da single, l’ex fidanzata di Carlo Conti e la Capriotti hanno finito per rivolgere altrove la loro attenzione, convinte che dedicandosi esclusivamente a Fabio, benché l’idea sia piacevole, avrebbe precluso loro la scoperta di nuove avventure. E ‘ così che, organizzandosi per trascorrere da sole una serata tra donne, si sono recate a cena insieme, proprio loro che solo pochi giorni prima, erano state paparazzate accanto al medesimo calciatore. Ad animare la cena, svela Vanity Fair, sarebbe arrivato improvvisamente un sms che reca proprio la firma di Quagliarella. Il messaggio arriva sul cellulare sia di Cecilia che di Roberta e dice: “Mi hai lasciato da solo”. Stesse parole e stesso mittente ma destinatarie diverse. Peccato che le riceventi in questione, proprio in quel momento, fossero sedute a cena allo stesso tavolo, proprio quello che ha mandato in fumo le aspettative di Quagliarella. Il campione, adesso, dovrà studiare una soluzione per recuperare il terreno perso. Magari, alla prossima occasione, meglio optare per una più sicura telefonata.
per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>