Camila Morais alle prese col bikini alla Rodriguez

L’ex fidanzata di Marco Borriello, Camila Morais si rilassa a Formentera in attesa di trovare un nuovo amore e il bikini indossato per l’occasione, le fornisce la prima arma di seduzione: un involontario ma subito paparazzato “cedimento” strutturale.

Oddio, mi è caduta la spallina“. L’imitazione che Virginia Raffaele fa di Belen si presta per la prima volta anche a descrivere quanto è accaduto a Camila Morais, ex fidanzata di Marco Borriello. In vacanza a Formentera per distrarsi dalle recenti delusioni in campo sentimentale, la showgirl si rende involontariamente protagonista di un momento ad alta tensione sensuale quando, per gettarsi tra le onde, rischia di perdere la parte superiore del bikini. La showgirl, però, si è impegnata al massimo per non offrire ai paparazzi appostati vicino materiale bollente su cui lavorare e, accortasi dell’incidente, ha immediatamente provveduto a sistemare il costume da bagno dispettoso.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>