Sara Tommasi: dopo il film per adulti, ritiro a Medjugorje

Sara Tommasi passa dai film hard ai pellegrinaggi spirituali, annunciando di voler andare a Medjugorje.

Sara Tommasi annuncia sulla sua pagina Facebook la sua svolta spirituale. La bella e discussa soubrette umbra ha tenuto a comunicare ai suoi fans di aver intrapreso un viaggio spirituale con il sacerdote Michele Barone, intimo amico di Claudia Koll.

La mora showgirl promette che proverà a farsi togliere tutto ciò che di diabolico risiede ora in lei e che in futuro andrà in pellegrinaggio a Medjugorje. La procace starlette non smette di stupire e provocare, e a pochi giorni dall’uscita del film hard intitolato “Sara contro tutti“, ecco che si redime.

Sono stati, d’altronde, mesi intensi per la soubrette, fra teorie economiche e spogliarelli inaspettati.

Ai primi di giugno esplode la bomba: la Tommasi avrebbe girato un film hard con il produttore Federico De Vincenzo. Dopo varie smentite si scopre che il film porno è effettivamente stato girato, a rivelarlo sono stati alcuni scatti del set pubblicati proprio da De Vincenzo.

La Tommasi intima allora al produttore di non diffondere il video e rivela di averlo girato mentre era sotto effetto di sostanze stupefacenti, che le sarebbero state somministrate a sua insaputa. In tutta risposta De Vincenzo mostra il contratto siglato dalla soubrette, la quale replica affermando che gli è stato impiantato un chip nel cervello e che sul set erano presenti degli alieni.

fonte: bloo.it
per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>