Donna non raccoglie cacca cane: video “vendetta” su Youtube [FOTO – VIDEO]

Una particolare quanto “atroce” vendetta è stata immortalata con la telecamera di uno smartphone e condivisa in rete, diventando in poche ore un vero fenomeno del web.
Protagoniste della sequenza, due giovani donne russe, una mora e una bionda.
Al centro della vicenda, invece, il canedella prima delle due.

Stando a quanto è possibile vedere nel filmato in questione, la ragazza mora, padrona di un piccolo cagnolino, si trova a bordo della propria automobile insieme al proprio animale, seduto sul sedile passeggero.
Accanto all’automobile, un’altra giovane donna, bionda, la quale sta filmando l’intera sequenza.

Quest’ultima, dopo aver inquadrato alcune feci presenti al ciglio della strada, pare invitare la padrona del cagnolino (che, con ogni probabilità, ha appena “prodotto” le deiezioni in questione) a “pulire” la strada imbrattata dalle feci.
Tra le due sembra nascere quindi un accesso diverbio, con la padrona del cane che non pare intenzionata in alcun modo a scendere dalla vettura e a raccogliere gli escrementi del suo animale.

Al culmine della discussione, la ragazza che sta filmando la scena decide di mettere in atto una particolare “vendetta”.
Munita di un fazzoletto, la giovane bionda raccoglie infatti le deiezioni presenti sulla strada e, con una mossa fulminea, le scaglia contro la donna mora all’interno dell’automobile.

Subito dopo scappa via ridendo tra le urla della padrona del cagnolino.
Il video dell’episodio, caricato su Youtube, nelle ultime ore sta letteralmente facendo il giro della rete, con migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Qui ll filmato dell’episodio:

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>