I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng

Tutte le coccole e tutti i baci sotto il sole caldo della Costa Smeralda: i protagonisti sono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Continua l’estate all’insegna della passione per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ora sono in Costa Smeralda e sono stati paparazzati mentre, tra un tuffo e l’altro, si scambiano baci bollenti in una cornice da sogno. Così, dopo le vacanze a Miamie poi ad Ibiza, i due si concedono il lusso di una terza meta e, a giudicare dagli scatti, pare si siano davvero divertiti. Scendono in spiaggia già carichi di passione, belli stretti ed abbracciati, occhiali da sole per cercare di nascondersi e poi i baci, tanti baci.
E’ ‘na passione più forte ‘e na catena. Non riescono a fare a meno di baciarsi l’ex velina di Striscia La Notizia ed il calciatore del Milan, la coppia sta vivendo un momento “di forma” da fare invidia, collocandosi di diritto tra le storie d’amore più forti dell’ultimo periodo.
Ancora baci. Al pomeriggio, dopo una giornata passata tra tuffi e tanto sole, cosa c’è di meglio che stringersi forte, abbracciarsi e, come se non bastasse, baciarsi ancora? E’ ormai ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono la coppia più cool di quest’estate 2012.
fonte: fanpage
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>