Caterina Siviero mostra il suo (piccolissimo) seno foto

Caterina Siviero a seno nudo: le foto
„Lei è una delle protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 12, concorrente molto chiacchierata in quanto ha tradito il fidanzato Armando Avellino, conosciuto nella casa, con un altro coinquilino Fabrizio Conti, da lei incontrato appena fatta fuori dal reality in una notte di sesso…“

Caterina Siviero a seno nudo: le foto

E già qui ci sarebbe molto da raccontare…

Lui, invece, è stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, odiato e amato dal pubblico, per la sua storia con l’attrice Giulia Montanarini, finita in maniera infelice (lui ha accusato lei di vivere sulle spalle degli uomini con i quali è fidanzata, n.d.r.).

Caterina Siviero a seno nudo: le foto

E anche qui ci sarebbe molto da spiegare…

Ok, ci siamo, le premesse per un gossip piccante ci sono tutte, figurarsi se i due si ritrovano insieme a condividere vacanze, baci, spiaggia, locali e…amore. Caterina Siviero e Alessio Lo Passo si frequentano ormai da settimane e pare che tra i due ci sia grande feeling…

Caterina Siviero a seno nudo: le foto

Tra foto piccanti e paparazzate varie, non è mancato ovviamente il topless di lei, che a Marina di Pietrasanta ha sfoggiato un lato b da urlo e un seno troppo piccolo per un topless, come il pettegolezzo ama definirlo, bollente. Ma, si sa, il gossip non conosce misure..

(Foto: Tgcom)

 

 

fonte: today.it

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>