Tra Ferdinando e Angelica solo finzione a beneficio del Gf

Ci sono voluti mesi ma finalmente la realtà celata dietro la storia d’amore tra Ferdinando e Angelica è venuta a galla. I due, nonostante i proclami d’amore, non sono mai tornati insieme. Il ritorno di fiamma, dunque, fu costruito a uso e consumo delle telecamere del Grande Fratello.

A marzo, sulla base di quanto loro stessi avevano dichiarato da ospiti a Mattino 5, sembrava chiaro: Angelica e Ferdinando erano tornati insieme. La loro complessa relazione è cominciata più di un anno fa quando, entrambi protagonisti del Grande Fratello, s’innamorarono in diretta tv. Dopo i mesi vissuti all’interno della Casa, riuscirono a portare avanti la loro relazione tra diversi alti e bassi anche lontani dalla ribalta ma, meno di un anno dopo, l’ex commesso napoletano decise di lasciare la fidanzata. Da allora, di tempo ne è trascorso e proprio quando sembrava che tra loro non ci sarebbe più stata riappacificazione – soprattutto a causa della relazione tra Giordano e Mara Adriani– le cose cominciarono a cambiare.

La nostalgia di Ferdinando verso Angelica scoppia di nuovo quando il ragazzo entra a far parte del cast del Grande Fratello 12 dove dichiara di non aver mai smesso di amare la sua ex. Angelica lascia Glauco e si dice disposta a ritornare sui suoi passi. Una volta ritrovato il suo ex nel frattempo eliminato dal gioco, i due fanno ancora una volta il giro delle maggiori trasmissioni di Canale 5, fingendo di essersi nuovamente innamorati l’uno dell’altro. L’idillio, però, dura solo lo spazio di qualche settimana, il tempo che l’attenzione dei riflettori si spenga di nuovo. E’ da quel momento che i due fanno perdere le loro tracce fino all’ammissione definitiva della Livraghi che dice:

Adesso non voglio la sua amicizia però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Siamo in rapporti civili, siamo due persone che sono state tanto tempo insieme, quindi non usciamo a perdere il caffè io e lui: non sarebbe vero. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani.

Ci chiediamo quindi: era davvero necessario mettere in scena il ritorno di fiamma tra due anime inconsolabili e devastate dalla lontananza, come loro stessi hanno contribuito a dipingersi? Non era più semplice cercare di riconquistare la ribalta puntando solo su loro stessi da singoli e non in funzione di coppia? E’ chiaro, infatti, che il duo non esiste più e fingere un sentimento a beneficio esclusivo delle telecamere, ha solo contribuito a far scemare la loro già precaria popolarità.

fonte:.fanpage.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>