Sara Tommasi: il film a luci rosse è online, già visibile sui siti per adulti. Web impazzito!

“Sara contro tutti” è arrivato ed è online contro ogni smentita… Dopo settimane di scoop falsi e non per alimentare l’attesa dei tanti che vogliono vedere la bella showgirl cimentarsi nella carriera dell’hard, i fan più ansiosi possono già cercare sul web le immagini più piccanti. Infatti su alcuni siti solo per adulti è già disponibile e cliccatissimo il trailer del film senza alcun tipo di censura e alcuni giurano (ma i fake in queste settimane si sono sprecati) che già è possibile vedere tutta la versione intera. E dalla mezzanotte di oggi poi, sarà in vendita in DVD l’intera “opera prima” della Tommasi hot.

Proprio la neo-attrice hard non è riuscita a trattenere l’emozione: “Finalmente ho esaudito il mio desiderio più grande… Diventare una vera pornostar, è stata un’esperienza indimenticabile. Eccitantissima….Penso che ci riproverò! Vi aspetto in tanti: non mi deludete”.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>