Sara Tommasi, dal video hard al calendario hot per beneficenza

I nuovi progetti di Sara Tommasi, dal calendario porno al nuovo tatuaggio con le tre S

Sara Tommasi, dopo il video hard Sara contro tutti, sembrava aver intrapreso la strada della redenzione. Era lei che aveva annunciato di volersi recare a Medjugorie per farsi togliere, testuali parole: “tutto ciò che di diabolico c’è in me”.

Sara Tommasi però pareva si fosse allontanata dal clamore generato dalle sue dichiarazioni circa alieni e microchip, e per un po’ di giorni era rimasta a casa con mamma e papà. Solo 15 giorni e Sara Tommasi torna alla ribalta del gossip grazie ai suoi prossimi progetti, primo tra tutti un calendario hot il cui ricavato delle vendite pare verrà devoluto in parte ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Sara Tommasi, come Belen e tanti altri vip, sembra abbia deciso di fissare sulla pelle un tatuaggio che la rappresenta. Sulla spalla destra Sara Tommasi si è fatta imprimere le famose 3 S che stanno per sesso, soldi e successo e che la showgirl sembra aver adottato come stile di vita.

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook digg

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>