Batman, sparatoria: strage durante film al cinema: video Youtube [FOTO - VIDEO]

Una vera è propria strage si è consumata a Denver, negli Stati Uniti, durante la proiezione dell’ultimo film di Batman, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Un uomo ha fatto irruzione all’interno della sala cinematografica dove era in proiezione la pellicola in questione, e avrebbe aperto il fuoco contro gli spettatoripresenti.

Al momento i morti accertati sarebbero almeno 14 (tra i quali, presumibilmente, anche dei bambini), con oltre 50 feriti, ma il bilancio risulta provvisorio.

L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte all’interno del 16th Century Movie Theater, un cinema di Aurora, quartiere di Denver.
Secondo le frammentarie indiscrezioni circolate sulla vicenda, il killer, con il volto camuffato da una maschera antigas (tipica proprio di uno dei personaggi nemici di Batman nel film), avrebbe sparato sulla folla armato di pistole e fucile.

L’uomo sarebbe stato poi arrestato dalle forze dell’ordine subito dopo il folle gesto compiuto.
A tal proposito, sul web, e in particolare su Youtube, sono iniziati a circolare alcuni video amatoriali registrati dai presenti all’interno e all’esterno del cinema nel quale si è consumato il massacro.
Qui di seguito un filmato amatoriale sulla vicenda, tratto da Youtube:

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>