La foto del lato b di Nicole Minetti

La foto del lato b di Nicole Minetti
Nicole Minetti sta vivendo un’estate molto bollente: le sue mise hot provocano il gossip e l’attenzione su di lei. La consigliera regionale non smette di far parlare di sé

La foto del lato b di Nicole Minetti

Nicole Minetti non la smette di provocare il gossip: la consigliera regionale è in splendida forma, tanto che non perde mai occasione di sfoggiare le sue cosce muscolose e gli addominali scolpiti. E’ ufficiale: ad ogni sua uscita pubblica, c’è sempre qualcuno pronto a pizzicarla in pose hot, perché si sa, è lei una delle protagoniste di quest’estate 2012…

E’ stata paparazzata più di una volta senza reggiseno, così come a mare, dove ha sfoggiato un fisico da urlo, è stata fotografata con bikini molto audaci, che hanno messo in risalto le sue qualità migliori: seno prosperoso, lato b da urlo, pancia piatta, curve pericolose…con quali altri parole sintetizzare le virtù della consigliera lombarda???

Le foto di Nicole Minetti in costume hanno fatto il giro del web, lei, che ama le spiagge più soleggiate del nostro Bel Paese, è più che prudente, visto che è stata immortalata mentre si nasconde i soldi negli slip. Insomma, un’estate davvero…”piccante” per la consigliera, non c’è che dire!

 

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>