Gli effetti del sesso sulle donne

DONNA CERCA UOMO

Secondo una recente ricerca inglese l’attività sessuale sulla donna influenza l’appetito, il sonno, il desiderio e il bilancio idrico.

Il sesso, da sempre, rimane oggetto di numerosi studi e ricerche. Quali sono gli effetti dell’attività sessuale sulle donne se lo sono chiesti i ricercatori di una Università inglese, la East Anglia, che – dopo uno studio- hanno provato che il sesso condiziona il corpo delle donne modulando le informazioni genetiche relative alla fame e al sonno, alla fertilità, al sistema immunitario e anche al desiderio per via di di alcuni geni femminili che vengono attivati da una proteina presente nel liquido seminale maschile.

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

enigmatica proteina presente nel liquido seminale, conosciuta come ‘peptide sessuale’, e abbiamo scoperto che essa condiziona l’espressione di molti geni nelle femmine, con conseguenze sullo sviluppo delle uova, la formazione dell’embrione, il sistema immunitario, l’appetito, il sonno, il bilancio idrico e il desiderio sessuale”.

Anche se è stata una ricerca inglese a mettere i puntini sulle “i”, già molte donne sanno di come un rapporto sessuale influenza i rapporti spesso regalando un effetto positivo sul proprio stile di vita. Chissà che avesse ragione Woody Allen quando dice: “La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca

Guarda la nuova categoria area hot

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>