Foto Scarlett Johansson nuda: immagini hot rubate da hacker

Alcuni scatti che ritraggono nuda la bellissima Scarlett Johansson hanno fatto in poche ore il giro del mondo.

Le foto sono due, entrambe scattate con un telefonino dalla stessa attrice e non è ancora stato reso noto come abbiano fatto a finire in rete, pubblicate immediatamente da decine di siti web.

La prima foto l’attrice americana se l’è scattata allungata sul letto: capelli corti e un’espressione ammiccante di quelle che fanno girare la testa, ma soprattutto un topless mozzafiato.

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Nel secondo scatto Scarlett è in piedi, riflessa in uno specchio e in bella mostra questa volta c’è il suo fondoschiena, ogni commento appare superfluo.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, le foto potrebbero essere state rubate da qualche hacker, cosa che negli ultimi tempi è successa ad altre star di Hollywood come Vanessa Hudgens e Mila Kunis.

Come siano state diffuse resta un mistero, mentre pochi sono i dubbi riguardo all’autenticità delle immagini, confermata da una macchia colorata che si intravede sull’avambraccio di Scarlett nella foto in piedi, che dovrebbe essere il tatuaggio di un’alba, che effettivamente l’attrice ha proprio in quel punto.

In secondo luogo, da quel poco che si vede, la casa in cui sono state scattate le foto sarebbe proprio quella dell’attrice, apparsa nella trasmissione tv Luxury Homes a inizio 2010, quando la Johansson l’aveva messa in vendita.



Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>