Formentera: isola di Vip e di paparazzi

Le calde acque e le spiagge dell’isola spagnola attirano sempre i vip italiani che fingono di non sapere che Formentera è anche l’isola preferita dai paparazzi

Sono sempre di più i vip italiani che decidono di passare qualche giorno di relax sull’isola spagnola di Formentera. Anche quest’anno i paparazzi si sono scatenati e, sapendo di andare sul sicuro, si sono appostati sulle sue spiagge calde in attesa di qualche vip distratto.

A partire da Belen Rodriguez, che nelle acque cristalline di Formentera, in compagnia di Stefano De Martino, sta passando qualche settimana di relax. La showgirl riprenderà a settembre la conduzione di programmi come Colorado e Italia’s Got Talent

 

 

Cerchi lavoro e non lo trovi?
Carica il tuo profilo su Bakeca.it! Se non trovi lavoro, sarà lui a trovare te!

Anche Elena Santarelli ha scelto di passare da Formentera per le sue vacanze. Se per il relax sulla spiaggia di Sabaudia, Elena non ha goduto della compagnia di suo figlio Giacomo, nato nel 2009 dall’amore con il calciatore Bernardo Corradi, per le vacanze sull’isola spagnola, la showgirl ha approfittato dei nonni per trascorrere qualche giorno con le amiche. Simpatica e spigliata, Elena Santarelli ha dato il meglio in spiaggia anche giocando a racchettoni, sempre attenta a non concedere ai paparazzi foto troppo hot.

 

Ma Formentera è anche l’isola in cui nuove coppie si danno appuntamento per passare qualche ora insieme. È il caso di Bobo Vieri e la pallavolista Veronica Angeloni che, cercando di camuffarsi tra la folla di amici, non si sono risparmiati in sguardi e giochi tipici di un corteggiamento. Non si conoscono le sorti di questa coppia. Sarà naufragata tra le calde acque di Formentera, o avrà preso il largo verso altri lidi?

Poteva Cecilia Rodriguez, che della più famosa sorella Belen cerca di seguirne le orme, anche quelle sulla sabbia, mancare all’appuntamento? Certamente no. Infatti anche lei ha preso parte al raduno di vip di Formentera. In compagnia di mamma e papà, Cecilia si è mostrata in tutta la sua avvenenza. Belen non si è fatta vedere insieme a loro, forse ancora arrabbiata per la scelta di sua sorella di collaborare con Fabrizio Corona e la sua linea di borse ispirata alla sua celebre farfallina?

Cristina Chiabotto invece a Formentera ha preferito andarci con il suo fidanzato, l’attore Fabio Fulco. La showgirl è apparsa sexy, anche se leggermente dimagrita. L’amore non le avrà lasciato il tempo di mangiare. Cristina Chiabotto ha infatti recentemente dichiarato a proposito della sua relazione con Fulco: “Nel nostro ambiente, ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti”.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>